In arrivo la serie tv sulla vita di Carlo Verdone, uscirà su Amazon Prime video

La vita e la carriera di Carlo Verdone diventeranno a breve una serie tv. Ne da annuncio lo stesso attore romano, fresco dei quaranta anni di Un Sacco Bello. “Racconterò i miei ultimi 10 anni con gli episodi importanti e divertenti della mia vita”, ha dichiarato l’attore e regista. Gli episodi saranno in totale dieci, scritti assieme a Guaglianone e Menottim, e verranno trasmessi da Amazon Prime Video.

La presentazione è avvenuta in compagnia di Aurelio e Luigi De Laurentis. Queste le parole di Verdone: “Ringrazio Amazon per questa opportunità, è necessario guardare al futuro perché c’è una fruizione nuova del prodotto filmico al quale mi affaccio volentieri. Si tratta di un’idea di Nicola Guaglianone e Menotti, e insieme a me e Pasquale Plastino scriveremo la sceneggiatura. Sento di poter raccontare il mio privato, di avere una grande libertà. Ho un taccuino pieno di cose che mi capitano, sarà facile scrivere. Me ne capitano di tutti i colori, la sfida è che sia traducibile anche a livello internazionale per entrare nella simpatia di tutti. Ringrazio i De Laurentiis che mi hanno supportato”.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli