• Home
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Cerca
The Walk of Fame
The Walk of Fame
The Walk of Fame
  • Home
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Privacy Policy
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
The Walk of Fame
Sign In
Home Uncategorized Caparezza si conferma al comando della Top 20 di Radio Indie Music...

Caparezza si conferma al comando della Top 20 di Radio Indie Music Like

Di
Fabio Iuliano
-
17 Maggio 2021

Caparezza si conferma da alcuni giorni al comando della classifica degli indipendenti annunciata ogni lunedì alle 20 nello storico format Radio Indie Music like prodotto da Paolo Tocco e Giulio Berghella. Un programma che va a sfogliare i primi 20 posti  20 posti della classifica settimanale redatta ogni lunedì da Meiweb.it di Giordano Sangiorgi.

Si parte con una new entry nei primi venti gradini con Liberato con il singolo “E te veng’ a piglià” che si posiziona al gradino 19. In salita al gradino 17 c’è Ermal Meta con il singolo “Uno” (Mescal / Sony). In salita anche Ultimo che arriva alla posizione 14 con il singolo “Buongiorno vita” (Ultimo Records). Al nono gradino troviamo c’è Frah Quintale con il singolo “Sì può darsi”.

Al gradino 6 salgono i Ministri con “Peggio di niente”. Sul podio, terza posizione per Gazzelle con “Un po’ come noi” per Maciste Dischi. Spazio anche a un’intervista telefonica con Raoul Moretti che parlerà del progetto “Animas” in coppia con il grande Beppe Dettori. Al gradino 84 in salita il loro singolo dal titolo “Sardus Pater”.

Facebook
WhatsApp
    Articolo precedente“Children of the camps”: racconti e testimonianze dal Kurdistan iracheno nel reportage di Sara Melotti
    Articolo successivoPrima boccata d’ossigeno dopo le restrizioni, ma resta tanta incertezza
    Fabio Iuliano
    http://www.fabioiuliano.it
    Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni".

    ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE

    “Delta”: al cinema con Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio

    Massimo Ranieri: “Tutti i sogni ancora in volo” al Sistina

    “School of Rock”: il film che portò il rock tra i banchi di scuola

    Facebook
    Instagram
    Youtube
    The Walk of Fame
    MusicaCinemaEntertainmentTeatro
    • Home
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Home
    • La redazione
    • Privacy Policy

    Copyright © Associazione Culturale Erebor.