Breaking Bad, Bryan Cranston positivo al Covid-19: ora dono il plasma per i malati

Walter White (Bryan Cranston) - Breaking Bad _ Season 5b _ Gallery - Photo Credit: Frank Ockenfels 3/AMC

Nonostante l’uso delle mascherine, anche Bryan Cranston ha contratto il Covid-19. Lo ha rivelato lui stesso con un filmato pubblicato sul proprio account Instagram.

“Ho iniziato un programma alla Ucla, speriamo che donando il plasma possa aiutare le altre persone. Un volto nella folla. Sono stato tra i fortunati. Lievi sintomi. Ringrazio il cielo e vi chiedo di continuare a indossare quella dannata mascherina e di continuare a lavarvi le mani e mantenere le distanze di sicurezza. Possiamo farcela, ma solo se seguiamo le regole insieme”. L’attore ha anche lanciato un appello ai suoi follower: “Se ora vi sentite un po’ costretti e limitati nella vostra libertà di movimento, se come me siete stanchi di tutto questo, vorrei incoraggiarvi ad avere un po’ di pazienza in più. Io cercavo abbastanza seriamente di seguire i protocolli, eppure ho contratto il virus”.

Articolo precedenteL’attesa è finita, esce oggi Such Pretty Forks In The Road, nuovo album di Alanis Morisette
Articolo successivo1 agosto 1981, nasce Mtv: “Video Killed The Radio Star” il primo video trasmesso
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.