Blaze Bayley: operato di triplo bypass cardiaco dopo l’infarto

Fotocredito: Mick Burgess

Dopo la grande paura, il primo passo verso la cura e la guarigione completa. Nel pomeriggio di ieri Blaze Bayley è stato sottoposto a un delicato intervento di applicazione di un triplo bypass cardiaco. L’ex cantante degli Iron Maiden da una settimana si trovava nell’unità cardiaca specialistica e l’operazione si è resa necessaria dopo l’infarto avuto a marzo.

Queste le parole di Mark Appleton & Christopher Appleton che curano la comunicazione del cantante: “Blaze è un guerriero assoluto e so che tutti voi vi unirete a noi nel mandargli il vostro amore, il vostro sostegno e la vostra energia verso un’operazione di successo e un recupero molto positivo per una buona salute dopo”. Bayley compirà sessant’anni il prossimo 29 maggio.

Leggi anche: “Meeting the Master”: il singolo dei Greta Van Fleet che anticipa il nuovo album “Starcatcher”

Leggi anche: Quaranta anni di “Bollicine”, il disco che ha reso immortale Vasco Rossi

Fotocredito: Mick Burgess

Articolo precedenteIl “cinema forte e gentile” come turismo esperienziale: il libro di Piercesare Stagni (video intervista)
Articolo successivoUnkle Kook, pubblicato il nuovo singolo “Missing the fourth”
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.