Black Mirror, a giugno la sesta stagione

La sesta stagione di Black Mirror, la serie creata da Charlie Brooker, torna su Netflix a giugno. La stagione vedrà la partecipazione di vari attori di alto livello, tra cui Aaron Paul, Salma Hayek e Kate Mara.

La produzione degli episodi sarà più cinematografica rispetto alle precedenti stagioni, e gli episodi saranno meno prevedibili e classificabili. Brooker ha dichiarato di aver infranto alcune delle sue regole per questa stagione, introducendo nuovi elementi mai visti prima nella serie. Nonostante ciò, i nuovi episodi rimarranno fedeli allo stile “Black Mirror”.

Leggi anche: Love, Death and Robots tra realtà e animazione

Come nel resto delle stagioni, anche in Black Mirror 6 ogni episodio seguirà una storia a sè stante dalle altre. In particolare, come mostra il primo trailer, nel cast ci saranno alcuni nomi di cui si vociferava da tempo. Nel cast ci sarà anche Ben Barnes (Tenebre e ossa), Daniel Portman (Il Trono di Spade), Himesh Patel (Station Eleven), Samuel Blenkin (The Witcher: Blood Origin).

Articolo precedenteMarco Mengoni, in arrivo l’album “Materia (Prisma)”
Articolo successivo“Platonic”: il trailer della nuova serie Apple Tv+ con Rose Byrne e Seth Rogen
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni". Nel 2023 "Oceans" (Radici edizioni)