Axl Rose si scaglia contro Putin: “è un ometto omicida e bugiardo”

Axl Rose senza peli sulla lingua. In un recente post su Twitter il cantante dei Guns n’Roses ha duramente criticato il presidente russo Vladimir Putin, definendolo “un ometto insensibile, bugiardo e omicida, senza alcun riguardo per la vita umana”, solidarizzando con la popolazione ucraina.

“Vorrei anche ringraziare tutti per aver mostrato tanto amore e sostegno durante il tour per il popolo ucraino e la sua nobile e orribile lotta per la libertà contro un regime sempre più totalitario guidato da un ometto insensibile, bugiardo, omicida con ambizioni superate e nessun riguardo per la vita umana”.

“Vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti ai concerti in Europa! Siete stati incredibili – ha scritto Rose – Speriamo che vi siate divertiti e speriamo di vedervi di nuovo prima o poi. Voglio anche ringraziare tutti i fan arrivati a Londra e scusarmi ancora con i fan in Scozia per aver dovuto posticipare la loro esibizione lì”

Leggi anche: Guns N’ Roses, 3 ore di show a Milano: luci e ombre di un concerto storico. Live Report 10/07/2022

Articolo precedenteSu Apple TV+ in arrivo la serie su Enzo Ferrari ispirata al best seller di Luca Dal Monte
Articolo successivoJova Beach Party: ambientalisti sul piede di guerra
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.