Mel Gibson e Danny Glover ci ricascano, al via i lavori per Arma Letale 5

Mel Gibson e Danny Glover stanno tornando. E’ ufficiale, Arma Letale 5 si farà. Lo svela la Warner Bros che ha sciolto i dubbi circa la produzione della quinto capitolo della saga confermando, quindi, le voci che ormai si rincorrevano con sempre maggiore insistenza. Si tratterà di un vero e proprio tuffo negli anni ’80 grazie alla presenza del cast e del novantenne Richard Donner, regista originale presente sulla prima pellicola del 1987.

Dan Lin, produttore della W.B. ha confermato il progetto, lasciando trapelare come le trattative andassero avanti da tempo. “Stiamo tentando di realizzare l’ultimo film di Arma Letale. Dick Donner sta tornando. Il cast originale anche. Tutto ciò è semplicemente fantastico. La storia in sé è molto personale per lui. Mel e Danny sono pronti per partire, quindi ora dipende tutto dalla sceneggiatura, ha dichiarato su THR.

Ancora nessuna certezza circa la data di uscita del film. Nessuno si sbilancia e quanto è trapelato è stato sufficiente per scatenare l’incontenibile gioia dei fan che da trenta anni a questa parte sono appassionati della saga. Restate sintonizzati, però, non è detto che nei prossimi giorni non vi siano novità…

Articolo precedenteSul palco del teatro Lyrick arriva Miseria e nobiltà di Eduardo Scarpetta con Lello Arena
Articolo successivoAny Other, in Italia per cinque date
Redattrice del magazine The Walk Of Fame. Studentessa, laureata in letteratura e filologia moderna, è un'appassionata di storia, cinema, arte e musica. Reduce da un'esperienza all'estero, è già pronta a ripartire. Appartiene alla generazione di quelli "con l'erba che cresce sotto i piedi" ed è anche amante del folklore e dei paesaggi scandinavi.