Anche Capitan America al fianco dell’Italia: “I video in cui suonate dai balconi sono incredibili”

L’Italia non è sola. In queste settimane, difficili, difficilissime in cui lotteremo centimetro su centimetro per sconfiggere il Coronavirus, avremo al nostro fianco un validissimo alleato: Capitan America. L’eroe dei fumetti Marvel, reso celebre sul grande schermo dal volto di Chris Evans, è sceso in campo per celebrare il coraggio e la reazione degli italiani.

Ieri, su tutti i balconi d’Italia, è andato in scena un particolare flash mob in cui chiunque ha dato il proprio contributo musicale. Da una finestra, da un terrazzo o, appunto, da un balcone, musica di tutti i generi è stata cantata o suonata da persone di tutte le età. Da Trieste fino a Palermo, la voglia di superare questo momento così complesso si è impadronita dei nostri connazionali che, se pur per qualche minuto, hanno ritrovato la normalità nelle città in cui tutto è in quarantena. Chris Evans è rimasto stupito e colpito dalla nostra forza d’animo, tanto da twittare il post in foto di cui sopra.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli