Al via le riprese di “Assassinio sul Nilo”, svelato cast e data d’uscita

Iniziate ufficialmente le riprese per “Death on the Nile“. A renderlo noto è la 20th Century Fox che ha rivelato l’inizio delle riprese e la data di uscita del film, ottobre 2020. Le riprese si svolgeranno ai Longross Studios londinesi e in Egitto.

“Assassinio sul Nilo”, questa la traduzione del romanzo di Agatha Christie che fu pubblicato nel 1937, uscirà a tre anni di distanza da “Assassinio sull’Orient Express”, pellicola che ha riportato in auge il nome della celeberrima scrittrice.

MyZona

Svelato il cast che prenderà parte alla pellicola

Kenneth Branagh ritorna nei panni dell’investigatore Hercule Poirot. Sarà affiancato da Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express),  e un cast di primissimo livello, grazie alla presenza di Annette Bening (Captain Marvel), Russell Brand (Ballers), Ali Fazal (Victoria & Abdul) e Dawn French (French and Saunders).

Ma non finisce qui, perché a completare gli attori che presteranno il loro volto all’adattamento cinematografico del romanzo ci saranno anche Gal Gadot (Wonder Woman), Armie Hammer (Chiamami col tuo nome), Rose Leslie (Il trono di spade), Emma Mackey (Sex Education). E poi, ancora, Sophie Okonedo (The Secret Life of Bees), Jennifer Saunders (Absolutely Fabulous) e Letitia Wright (Black Panther).

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli