Achille Lauro approda su Elektra Records: un onore, Dio c’è!

“È un onore per me dirvi che da oggi sarò il nuovo Chief Creative Officer di Elektra Records per l’Italia, etichetta internazionale che nella storia ha rappresentato Jim Morrison, i Doors, i Queen e altre leggende della musica internazionale”.

Achille Lauro, tra i musicisti più discussi del momento, si affida ai social per rendere nota l’importante novità che lo riguarda. Un ulteriore passo avanti verso una carriera lanciatissima.

“Anche le mie attività discografiche confluiranno in questa etichetta grazie alla firma di un nuovo contratto discografico WarnerMusicItaly tra i più importanti della storia della musica italiana degli ultimi anni. Dio c’è”.

Articolo precedenteGirano il video del loro singolo ma arrivano i carabinieri, rapper e neomelodico nei guai a Bari
Articolo successivoJurassic World, la Universal è al lavoro su una serie Tv
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.