Accoltellato in carcere, Ian Watkins in pericolo di vita

Foto da BBC, UK Government - https://ichef.bbci.co.uk/news/304/mcs/media/images/71358000/jpg/_71358821_ianwatkins.jpg, https://www.bbc.com/news/uk-wales-25412675.amp, OGL 3, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=127159966


Ian Watkins, ex cantante della band Lostprophets, è stato vittima di un attacco a colpi di coltello all’interno del carcere di Wakefield, situato nel West Yorkshire, Inghilterra. Lì sta scontando una condanna di 29 anni per reati sessuali su minori.

Il 46enne si trova in pericolo di vita. Secondo quanto riportato dal giornale inglese Mirror, è stato preso in ostaggio da tre detenuti il sabato mattina e poi liberato dalle guardie carcerarie solo sei ore dopo.

Articolo precedenteLa band noise rock/punk britannica Spits Milk pubblica il nuovo album “Hell’s Lapels”
Articolo successivoMr Rain, energia e consapevolezza sul palco dello Zoo Music Fest [Live Report 6.08.2023]
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni".