Zerocalcare torna con una nuova serie su Netflix: sui social l’annuncio con Valerio Mastandrea

Zerocalcare torna su Netflix con una nuova serie. Ad annunciarla sui social è lo stesso fumettista con un video insieme a Valerio Mastandrea, attore e voce dell’Armadillo, coscienza di Zeno nelle precedenti “Strappare lungo i bordi” (2021) e “Questo mondo non mi renderà cattivo” (2023).
Lo sarà anche nel nuovo progetto scritto e diretto dal fumettista di Rebibbia, al secolo Michele Rech, e prodotto da Movimenti Production, parte di Banijay Kids & Family, in collaborazione con Bao Publishing. I due, in uno studio di doppiaggio, discutono sugli spoiler fatti da Mastandrea durante un’intervista.
Leggi anche: “Smoke – Tracce di fuoco”: su Apple TV il crime drama con Taron Egerton (trailer)
“Mi hanno chiesto come sta Zero, me rompono sempre le palle a me come stai te. Non lo so come sta, ho risposto, so che stiamo lavorando, ogni tanto lo vedo, so che stiamo facendo la terza serie“, spiega Mastandrea. “Hai detto ‘na roba che da contratto non se poteva dì…”, ribatte Zerocalcare.
L’attore, così, si giustifica: “Non lo sapevo, mica me leggo 500 pagine di contratto?”. Mistero sulla trama: “Non l’ho detta pure perché non la so”. Unico dettaglio certo è che il nuovo progetto uscirà nel 2026.