Vasco firma il primo singolo del 2021: “Una canzone d’amore buttata via”

La prima canzone dell’anno, la prima dell’album che verrà nel 2021, l’anno della rinascita. Vasco non delude mai.   Dalle 00:01 del 01.01.2021 è uscito il nuovo singolo “Una canzone d’amore buttata via” (prodotta con Celso Valli) e Vasco ha scelto di presentarla in esclusiva, e per la prima volta, in tv (dove non va da 15 anni) da Roberto Bolle in apertura del suo “Danza con me”, in onda il 1 gennaio su Raiuno.

E l’etoile “interpreterà” Vasco danzando su una coreografia da sogno. L’ultima apparizione sul piccolo schermo è del 2005, al Festival di Sanremo di Paolo Bonolis, per chiudere il cerchio iniziato 22 anni prima con “Vita spericolata” e aprirne contemporaneamente un altro, l’era di “Un senso”.

MyZona

 Il nuovo cerchio parte da “Una canzone d’amore buttata via”, che apre il 2021 ed è anche il primo inedito dell’album, attualmente in lavorazione, che arriverà nel 2021, dopo l’estate e a 6 anni +1 dall’ultimo lavoro di studio “Sono Innocente”, 6 volte Platino nel 2014 e a 4+1 da “Vasco Non Stop” l’antologia 5 volte Platino, nel 2016.

Leggi anche: “Quella sera che (mi) suonarono i Pearl Jam”

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli