Un campo da tennis diventa la scenografia di “Doppio Misto” in scena al Teatro Golden

Luna (Giulia Todaro) è una nascente stella del tennis e tutta la sua vita è stata pianificata al fine di realizzare il suo grande sogno. Ma il desiderio di diventare una grande tennista raccoglie in sè i frammenti dei fallimenti e delle delusioni del padre Giulio (Marco Fiorini) e del suo allenatore Armando (Danilo De Santis), amici e tennisti professionisti mancati. Nonostante tutto, la giovane sportiva non è felice. Non si sente compresa dalla madre Mara (Milena Miconi), nè dal padre che sembra essere ossessionato dal desiderio di successo di sua figlia. Luna raggiunge così la posizione numero 697 del tennis mondiale, ed oggi scenderà in campo per disputare una partita di doppio misto insieme al suo allenatore e ai suoi genitori. Ma quella che doveva essere una giornata di festa, si trasforma in un vero e proprio dramma familiare. Una commedia sul tennis, sull’amore, amicizia e sulla tendenza a realizzare i propri sogni attraverso i figli. Ma quando la partita sembra finita…

Doppio Misto” sarà al Teatro Golden di Roma fino al 12 gennaio 2020. Una commedia esilarante che affronta il tennis come esempio di vita e mette in risalto la tendenza compulsiva di molti genitori a riversare sui figli le frustrazioni dei propri insuccessi.

MyZona

A deliziare lo show la partecipazione straordinaria di Claudio Gregori in arte “Greg“, nei panni anche di produttore, che presta la voce alla narrazione anche mediante alcuni contributi video per uno spettacolo ideale per gli sportivi e non.

Foto FIT

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli