Tornano i Fast Animals And Slow Kids: previsti live sensazionali

Dopo il successo del loro ultimo album “Animali notturni”, i Fast Animals And Slow Kids (conosciuti anche come FASK) tornano a calcare i palchi con due date a sorpresa:

l’11 marzo saranno a MILANO (Alcatraz) e il 13 marzo a ROMA (Atlantico).

MyZona

La band alternative rock è composta da quattro ragazzi originari di Perugia che con la loro dirompente energia portano avanti il progetto musicale, nato per puro divertimento, dal 2008. Nel 2010 arrivano ad aprire i concerti di gruppi come Zen Circus, Il Teatro degli Orrori e Ministri affermandosi così come una delle band più interessanti del panorama musicale italiano.

Ora i FASK godono di un feedback più che positivo da parte del loro pubblico. Sarà per l’entusiasmo, l’affetto che traspare e la continua ricerca di contatto che riescono a riunire un numero notevole di persone durante i live senza troppe difficoltà.

Prevendite disponibili dalle ore 13.30 di venerdì 13 dicembre.

Da leggere anche

Eleonora Lippa
Studentessa di traduzione editoriale, innamorata della Spagna, del cinema italiano e delle parole di Alberto Moravia, coglie al volo la possibilità di uscire dalla suo comfort zone e visitare tutto ciò che è possibile. Gingerness e arrosticini come unico credo.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli