The Walk of Fame Week, il podcast della prima puntata del nuovo anno

The Walk of Fame Week – sette giorni di cultura, spettacoli e intrattenimento, riparte con il primo singolo del nuovo anno, lanciato da Vasco nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio. Parliamo anche dei settant’anni di Cristian De Sica e di altri compleanni importanti, come Adriano Celentano o Elvis.

Spazio anche al ricordo e all’omaggio a Pino Daniele e David Bowie, due grandi della musica scomparsi proprio nei primi giorni di gennaio. Una puntata che lascia spazio al dibattito sull’opportunità del politically correct anche in relazione alla stramba polemica intorno al musical Grease.

Tutto il resto lo ascoltiamo su www.rtradioterapia.it

Articolo precedenteLa cultura resiste e non si ferma: il ruolo sociale dell’arte è più vivo che mai
Articolo successivoValorizzare, tutelare e sostenere lo spettacolo dal vivo, nasce il Patto per le Arti performative
Giornalista e docente di lingue straniere, tra le collaborazioni l’agenzia Ansa e la testata ex gruppo L’Espresso-Finegil Editoriale, il Centro. In passato ha lavorato a Parigi e Milano con Eurosport e Canal +. Nel 2016 ha firmato “New York, Andalusia del Cemento – il viaggio di Federico García Lorca dalla terra del flamenco alle strade del jazz”, l’anno successivo "Lithium 48", entrambi per "Aurora edizioni". Nel 2023 "Oceans" (Radici edizioni)