• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Musica

Subsonica: nuovo singolo con Motta e tour aggiornato con le ultime date

Redazione Posted On 17 Dicembre 2019
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Dal 20 dicembre sarà in radio “Tutti i miei sbagli”, singolo dei Subsonica nella nuova versione realizzata con Motta, estratto da “Microchip Temporale”

Il brano rappresenta una testimonianza della veste più acusticamente rock di “Tutti i miei sbagli”. Il timbro penetrante, ambiguo e profondo di Motta, insieme alla sua estensione che, in questa versione, trova tutto lo spazio per esprimersi al meglio, rendono questa rielaborazione uno dei momenti più intensi di “Microchip Temporale”.

A vent’anni dalla pubblicazione del disco che ha segnato in modo indelebile la scena musicale italiana, la band riavvolge il filo della storia. “Microchip Temporale” è una rielaborazione di “Microchip Emozionale” realizzato in complicità con 14 artisti che hanno, oggi per la maggior parte, l’età dei Subsonica di allora: Achille Lauro, Coez, Coma_Cose & Mamakass, Cosmo, Elisa, Enzi, Fast Animals And Slow Kids, Gemitaz, Motta, M¥SS KETA, Nitro, Lo Stato Sociale e Willie Peyote.

Dal 5 marzo 2020 Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio daranno il via al “Microchip Temporale – Club Tour” nei principali club italiani

La tournée, prodotta da Vertigo, toccherà quattordici città e partirà il 5 marzo 2020 da Padova (sold out), per poi fare tappa a Nonantola (due date di cui la prima sold out, il 6 e 27 marzo), Trezzo Sull’Adda (7 marzo), Perugia (11 marzo), Firenze (12 marzo), arrivando a Torino con tre concerti il 14 (sold out), 15 e 31 marzo al Teatro della Concordia di Venaria Reale, per poi proseguire a Napoli (19 marzo), Teramo (20 marzo), Bari (21 marzo), Roma (25 marzo), Pordenone (28 marzo), Senigallia (3 aprile), Marghera (4 aprile) e concludere con due live all’Alcatraz di Milano, l’8 e il 9 aprile. I Subsonica, inoltre, saranno protagonisti dei festeggiamenti di Capodanno a Mantova il prossimo 31 dicembre in Piazza Sordello, per un concerto a ingresso gratuito.

Calendario “MICROCHIP TEMPORALE – Club Tour”:

  5 marzo 2020 @ Padova | Hall – SOLD OUT

  6 marzo 2020 @ Nonantola (MO) | Vox – SOLD OUT

  7 marzo 2020 @ Trezzo Sull’Adda (MI) | Live Club

11 marzo 2020 @ Perugia | Afterlife

12 marzo 2020 @ Firenze | Tuscany Hall            

14 marzo 2020 @ Venaria Reale (TO) | Teatro della Concordia – SOLD OUT

15 marzo 2020 @ Venaria Reale (TO) | Teatro della Concordia

19 marzo 2020 @ Napoli | Common Ground

20 marzo 2020 @ Mosciano Stazione (TE) | Pin Up

21 marzo 2020 @ Modugno (BA) | Demodè Club

25 marzo 2020 @ Roma | Atlantico

27 marzo 2020 @ Nonantola (MO) | Vox – NUOVA DATA

28 marzo 2020 @ Pordenone | Fiera, Padiglione 5

31 marzo 2020 @ Venaria Reale (TO) | Teatro della Concordia – NUOVA DATA

  3 aprile  2020 @ Senigallia (AN) | Mamamia

  4 aprile  2020 @ Marghera (VE) | Rivolta – NUOVA DATA

  8 aprile  2020 @ Milano | Alcatraz

  9 aprile  2020 @ Milano | Alcatraz

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Da Zerocalcare a Barbero e i Subsonica: si moltiplicano i video a sostegno della missione a Gaza di Global Sumud Flottilla
25 Agosto 2025
I Subsonica fanno tappa a Teramo: il tour tra pixel di quotidianità e visioni cosmiche
8 Agosto 2024
Lite al concerto dei Subsonica, muore spettatore a Firenze
12 Aprile 2024
"Falstaff e il suo Servo" arriva al teatro dei Marsi di Avezzano
Read Next

"Falstaff e il suo Servo" arriva al teatro dei Marsi di Avezzano

  • Popular Posts

    • 1
      Golden Globes 2026: vincitori, spillette e prime volte
    • 2
      Speciale. Jack London, l’avventura come destino: 150 anni dalla nascita del mito
    • 3
      "Paolina" porta l'intelligenza artificiale sul grande schermo, omaggio a Francesca Chiodi

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search