Queen, all’improvviso l’annuncio: pubblichiamo “Face it alone”, brano inedito con la voce di Freddie

Brian May e Roger Taylor, i restanti membri dei Queen che portano avanti l’attività della band, all’occorrenza anche assieme al cantante Adam Lambert, hanno annunciato che a breve verrà pubblicato un nuovo brano del gruppo. Si tratta di un inedito con la voce di Freddie Mercury, il frontman scomparso trent’anni fa. La sua morte, per i più, è coincisa con la fine dei Queen che dopo “Made in Heaven” hanno ridotto al minimo l’attività in studio.

Ad annunciare la prossima pubblicazione del brano è stato Brian May durante un’intervista all’emittente radiofonica della BBC. “Abbiamo scoperto un gioiellino di Freddie, a lungo dimenticato. E’ una canzone meravigliosa, proviene della sessione in studio di The Miracle e probabilmente uscirà a settembre. L’abbiamo rilavorato e completata, è stato emozionante”, ha detto il chitarrista. Il titolo del brano è “Face it alone”.

Leggi anche: A Night at the Opera: il capolavoro dei Queen compie 46 anni

Leggi anche: “Freddie Mercury: the final act”, gli ultimi giorni di vita del leader dei Queen

Articolo precedente“Assassinio sulla Transiberiana”: sul treno storico il teatro noir itinerante
Articolo successivoCats, al Sistina arriva il musical diretto da Piparo
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.