Peaky Blinders, Cillian Murphy non ha idea di quando possa uscire la sesta stagione

Nel corso di un Q&A su Instagram, Cillian Murphy, che nell’amatissima serie interpreta il protagonista Tom Shelby, ha esplicitamente affermato di non avere la più pallida idea di quando la sesta stagione potrà vedere la luce. E’ stato spiegato come prima dell’emergenza Coronavirus fossero previste circa settanta giornate di ripresa ma che, prima del blocco totale, solamente ventitré erano andate a buon fine.

Ad oggi, dunque, non si ha contezza sul quando potremo vedere i nuovi episodi. E’ inoltre difficile ipotizzare una data a scadenza, essendo che la pandemia che ha investito il mondo è ancora in itinere e che i numeri dei contagi non sembrano diminuire. Inoltre, fin tanto che non ci sarà un vaccino mirato a debellare il Covid-19, fare previsioni a lungo raggio è decisamente complesso.

MyZona

Prometto che torneremo il prima possibile, a causare caos e litigare come sempre. Voglio mandare anche un grande ringraziamento a tutta la nostra talentosa crew per il loro lavoro e la loro pazienza in questo periodo difficile“, ha dichiarato Murphy

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli