• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Musica News Teatro

Omaggio alle star della musica scomparse troppo presto: allo Spazio Diamante in scena Club27 con Elisa Di Eusanio

Redazione Posted On 20 Ottobre 2024
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Dal 24 al 27 ottobre, la Sala White dello Spazio Diamante di Roma accoglierà “Club27”, scritto e interpretato da Elisa Di Eusanio, in scena con Joe Calabrò (chitarra e voce), Fabio Frambolini (basso e voce), Stefano Costantini (batteria) e con la partecipazione vocale di Marco Rossetti.

Leggi anche: Recensione. “Leggere Lolita a Tehran” è un film che fa necessariamente male

CLUB27

È un evento di musica dal vivo e prosa dedicato a rendere omaggio ad alcuni artisti musicali scomparsi a 27 anni, la cui eredità ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale e culturale.

Attraverso alcuni brani reinterpretati ed eseguiti dal vivo di Robert Jhonson, Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jimi Hendrix e Jim Morrison gli spettatori saranno condotti in un viaggio molto profondo, pieno di emozioni intense come intense sono state le opere e le brevi vite di questi artisti.

Leggi anche: Recensione. “The Dead Don’t Hurt”: Mortensen in lacrime insieme al pubblico della Festa del Cinema di Roma

“Il loro dolore, la loro insaziabile fame d’amore, l’inadeguatezza, le insanabili fragilità ci aiuteranno a riflettere e a capire come siamo tutti interconnessi in fondo in quell’assurdo e al contempo stupefacente viaggio che è la vita – racconta Elisa Di Eusanio – e chissà se canzone dopo canzone e emozione dopo emozione non usciremo dalla sala paradossalmente liberati e maggiormente connessi con quella zona di noi più delicata e fragile di cui troppo spesso ci dimentichiamo ma che necessita di tanta cura. Per questo ho sentito l’urgenza di mettere al servizio di questo racconto parte della mia storia personale che ha tanto in comune con queste anime”.

Leggi anche: Recensione. “L’Art d’être heureux” è un’esilarante e profonda ode alla semplicità

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Roma, in un bene confiscato alla criminalità nasce la Biblioteca del Teatro Cristiano Censi
6 Novembre 2025
Roma a Teatro: guida agli spettacoli dal 4 al 9 novembre
4 Novembre 2025
Tornano i Litfiba: Pelù, Renzulli, Aiazzi e Maroccolo insieme per il tour 2026
30 Ottobre 2025
L'intervista a Michela Andreozzi, tra i registi di "100 di questi anni" per l'Istituto Luce
Read Next

L'intervista a Michela Andreozzi, tra i registi di "100 di questi anni" per l'Istituto Luce

  • Popular Posts

    • 1
      “Maestro, è stato un onore suonare con lei”: i messaggi di cordoglio per la morte di Peppe Vessicchio
    • 2
      Torna ‘Il Commissario Ricciardi’: le anticipazioni della terza stagione
    • 3
      A Ken Loach laurea ad honorem in Scienze Filosofiche all’università di Bologna

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search