Oasis: la pandemia fa bene ai fratelli Gallagher, a mezzanotte la pubblicazione di un brano inedito

Verrà pubblicato questa notte, a mezzanotte, il brano inedito degli Oasis dal titolo “Don’t Stop“. Scritto nel 2005 e mai pubblicato come singolo, è frutto del songwriting dei Noel e Liam Gallagher.

Come il resto del mondo, ultimamente mi sono trovato con molto tempo da ammazzare. Per questo mi sono messo ad ascoltare le centinaia di cd senza copertina che conservo in casa in svariati scatoloni. Per caso mi sono imbattuto in questo demo, che credevo perso per sempre. So che sulla rete ne circola una versione registrata durante un soundcheck degli Oasis a Hong Kong risalente a circa 15 anni fa. Il cd non ha una data, quindi non so se è più o meno risalente rispetto al soundcheck. So che molti di voi amano questo brano, così abbiamo pensato di pubblicarlo“, ha dichiarato Noel.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli