No Time to Die: è online il Trailer Finale del nuovo film di James Bond

In No Time to Die, James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

È la sinossi che la Universal Pictures International Italy riporta in calce al Trailer Finale del nuovo Bond movie, 25esimo episodio della saga dedicata alla spia più famosa di Sua Maestà e che sarà distribuito il prossimo 30 settembre.

MyZona

In realtà, la première mondiale del film di James Bond, ultimo con Daniel Craig come protagonista, si terrà alla Royal Albert Hall di Londra il 28 settembre, data in cui sarà distribuito anche negli USA. Quella del 30 settembre, è l’uscita ufficiale per l’Italia e il resto del mondo.

Leggi anche: “No Time to Die”, Billie Eilish canta la colonna sonora dell’ultimo 007 (video)

Diretto da Cary Fukunaga, già regista di True Detective (2014) e Jane Eyre (2011), la pellicola ha subito più di ogni altro le rovinose conseguenze della pandemia da Covid-19, essendo inizialmente programmato per aprile 2020, poi posticipato a data da destinarsi, quindi riprogrammato per il novembre dello stesso anno ed ancora rimandato ad aprile 2021. È la stessa Universal Pictures, però, a fugare ogni dubbio e ufficializzare proprio il 30 settembre, come data di uscita del film in Italia. L’attesa è finita, sottolinea il trailer.

TRAILER INTERNAZIONALE FINALE – ITA

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, figlia di quell’Albert, storico produttore della saga, il film trova nel cast un autentico punto di forza. Oltre a Daniel Craig che veste i panni di James Bond per la quinta volta, troviamo Ralph Fiennes, Rami Malek, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Lashana Lynch e Jeffrey Wright nei panni di Felix Leiter.

In attesa dell’uscita del film e del documentario Being James Bond, in cui Daniel Craig racconta la sua esperienza quindicennale nei panni dell’agente segreto dell’MI6 e che sarà disponibile gratuitamente su Apple TV dal 7 settembre, vi segnaliamo anche il Final US Trailer.

FINAL US TRAILER

Da leggere anche

.
.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli