Marco Eletti, lo scrittore arrestato per l’omicidio del padre a Reggio Emilia

Marco Eletti è il 33enne arrestato questa mattina a San Martino in Rio, vicino Reggio Emilia. L’accusa è omicidio del padre e del tentato omicidio della madre. La donna si trova ora in ospedale in gravi condizioni. Il giovane, che continua a dichiararsi innocente, si trova in carcere in attesa del nuovo interrogatorio per la convalida dell’arresto.

Marco Eletti è un impiegato tecnico conosciuto sul web per la sua passione per la scrittura e per i romanzi thriller. Ha partecipato al programma Rai “L’Eredità”. Secondo le prime ricostruzioni la causa scatenante sarebbe stata una lite. Paolo Eletti, pensionato di 58 anni, è stato trovato con il cranio fracassato a martellate. La moglie Sabrina Guidetti è stata ritrovata senza sensi distesa su un divano con i polsi tagliati. La donna è ricoverata a Reggio Emilia in coma farmacologico.

MyZona

Proprio il figlio, la cui ricostruzione non convince gli inquirenti, ha chiamato i soccorsi. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’uomo ha lanciato l’allarme anche per un principio d’incendio che si stava sviluppando nel garage. I carabinieri, coordinati dal pm Piera Giannusa, arrivati sul posto hanno trovato il ragazzo in evidente stato di shock. La villa è attualmente sottoposta a sequestro e si è in attesa dell’autopsia sul corpo dell’uomo per la ricostruzione dei fatti.

Sul blog di Marco Eletti si trovano le sue produzioni. Così come il racconto della partecipazione al programma L’Eredità, “Rivedermi in Tv mi ha fatto un certo effetto  e purtroppo la mia uscita continua a intristirmi ancora oggi. Sono sempre abbastanza severo con me stesso, e questo episodio non fa eccezione. Era più che un gioco, era una sfida bellissima che però avrebbe appagato per intero solo arrivando in finale”. Dal suo blog si evince la sua passione per la cucina locale, per le moto e i viaggi senza meta. Sul suo profilo social, il 33enne si descrive come “Writer per Lavoro&Passione” tanto che ha pubblicato 6 libri.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli