• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Musica

Luci Rosse Senza Porno: Vetri senza specchi è il nuovo singolo della band abruzzese

Redazione Posted On 21 Dicembre 2019
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Venerdì 27 dicembre le LUCI ROSSE SENZA PORNO si esibiranno all’Auditorium “Pietro Taricone” di Trasacco (AQ) in occasione dell’evento “SINGING IN THE SNOW”, organizzato dalla Consulta dei giovani del paese.

Un momento speciale in occasione del quale la band abruzzese presenterà al pubblico il videoclip del loro ultimo inedito “Vetri senza specchi”, per la regia di Francesco Ciavaglioli.

Il concerto avrà inizio alle 18.30 e vedrà la presenza di ulteriori gruppi emergenti quali “Gli amici di Carlotta”, coverband di cantautorato italiano e internazionale, e “Jet Club”, coverband di genere “Brit”.

Dopo il successo dei singoli “La Ragazza di schiena” e “Come un film di John Wayne”, Franco, Pierpaolo e Alessandro tornano sulla scena musicale con “Vetri senza specchi”, già disponibile su Spotify e su tutti i Digital Store

“Questo singolo è un viaggio introspettivo durante il quale si intreccia la nostalgia per le sensazioni forti, anche se dolorose – spiega la band – con la consapevolezza che quest’ultime hanno provocato un muro interiore invalicabile per chiunque voglia, invece, farne provare di nuove”.

La band LUCI ROSSE SENZA PORNO nasce nel 2015 dalla collaborazione tra Franco Alfano e Pierpaolo Battista, musicisti e autori. Cresce nel corso degli anni insieme alla costante collaborazione di Alessandro Sbrolli. Colleziona importanti esibizioni dal vivo come l’apertura per i Marlene Kuntz, Gianni Maroccolo, Luca Barbarossa, Renzo Rubino, Il Managment, Voina, Giorgio Ciccarelli, Silvia Mezzanotte, L’Orchestraccia, Punkreas. Partecipa come ospite per il “Meeting Del Mare 2019”, il MEI di Faenza e “Sanremo Rock Festival”, oltre che per svariati festival e palchi minori dislocati, per la maggior parte, nel centro Italia.

Nel 2017 pubblicano, autoproducendosi, “Vasocostrizione Periferica” (https://youtu.be/gnr30siD0io).A marzo 2019 esce “La Ragazza Di Schiena” ( https://youtu.be/hBBZQQY7kjA)che ha ottenuto quasi 75 mila visualizzazioni su YouTube. E’ di ottobre, invece, “Come Un Film Di John Wayne” (https://youtu.be/xmVyVrzSq7o ). Tutti i singoli pubblicati nel 2019 sono stati prodotti dalla band e da Andrea Maceroni, presso lo Slam Studio di Corvaro (RI).

Foto di Eugenia Di Pasquale

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Patti Smith, la voce di Masters of War nella notte di Gaza
16 Settembre 2025
Live Report. Roma trema al ritmo degli Afterhours [05.07.2025]
6 Luglio 2025
Firenze Rocks: gran finale tra giovani promesse e leggende del rock
14 Giugno 2025
Jane Fonda ci ricasca: arrestata a 82 anni
Read Next

Jane Fonda ci ricasca: arrestata a 82 anni

  • Popular Posts

    • 1
      Recensione. “Frankenstein”: Il mostro, il padre e il sogno incompiuto di un autore
    • 2
      I Foo Fighters tornano in Italia per un concerto esclusivo: le info
    • 3
      ‘La bugia dell’Orchidea’ è il nuovo thriller di Donato Carrisi

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search