Kaley Cuoco nominata ai Golden Globe: la reazione della star americana fa il giro del web

Il suo volto è necessariamente legato a The Big Bang Theory. L’abbiamo seguita per ben dodici anni in una delle serie tv più famose di sempre ma la sua carriera è andata oltre i legami con Leonard, Sheldon, Howard, Raji, Bernadette ed Amy. Parliamo di Penny, all’anagrafe Kaley Cuoco, candidata come Miglior Attrice in una Serie Comica o Musicale all’edizione 2021 dei Golden Globe.

L’attrice 35enne originaria della California ha ricevuto la prestigiosa nomination per il suo ruolo da protagonista in The Flight Attendant, candidata come Miglior Serie Commedia o Musicale.

MyZona

E’ proprio dal suo letto di casa che Kaley Cuoco ha scoperto di essere in lizza ai Golden Globe. La reazione, mentre veniva annunciata la sua categoria, è stata condivisa sul proprio profilo Instagram.

Si tratta della prima nomination in assoluto per la star americana che ha scritto sui social: “Non dimenticherò mai questo momento e non riesco a smettere di piangere”.

Ai Golden Globes 2021, che verranno assegnati domenica 28 febbraio 2021 dalla Hollywood Foreign Press Association, Kaley Cuoco competirà con Lily Collins per Emily in Paris, Elle Fanning per The Great, Catherine O’Hara per Schitt’s Creek e Jane Levy per Zoey’s Extraordinary Playlist.

Da leggere anche

Antonella Valente
Laureata in Giurisprudenza e Giornalista Pubblicista dal 2018, ama il teatro, il cinema, l'arte e la musica. Appassionata di recitazione, si diletta a salire su un palco di tanto in tanto. In altre sedi, anche Avvocato.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli