Apple lancia il teaser trailer di “The Problem With Jon Stewart”

Apple ha annunciato che la nuova serie di attualità “The Problem With Jon Stewart” di Jon Stewart – acclamato presentatore, scrittore, produttore, regista e attivista – uscirà in tutto il mondo su Apple TV+ giovedì 30 settembre, seguito da nuovi episodi a settimane alterne. Anche il podcast ufficiale della serie sarà presentato in anteprima giovedì 30 settembre su Apple Podcast e tramite RSS, con nuovi episodi ogni settimana (dove disponibile).

“The Problem With Jon Stewart” è una serie di più stagioni, che approfondisce di episodio in episodio gli argomenti più importanti e attualmente parte del dibattito nazionale. In questa nuova serie Apple Original, Jon Stewart si confronterà con le persone interessate dal problema indagato in ogni puntata, nonché con coloro che hanno contribuito a crearne l’impatto mediatico.

MyZona
Leggi anche “Da “La casa di carta” a “Lucifer”, tutte le novità di settembre sulle piattaforme streaming”

Insieme, discuteranno dei passi tangibili che possono portare a un percorso risolutivo. Il podcast della serie estenderà la conversazione di ogni episodio, grazie alla partecipazione dei membri dello staff di tutto lo spettacolo che arricchiranno lo show con il contributo di interviste agli attivisti di settore, approfondimenti sulle varie questioni trattate e, sì, anche molte battute.

Nato da una partnership pluriennale con Apple TV+, “The Problem With Jon Stewart” sarà presentato dallo stesso presentatore, che è anche produttore esecutivo con la sua Busboy Productions. La serie è prodotta dalla showrunner Brinda Adhikari, insieme al manager di lunga data di Stewart, James Dixon, e Richard Plepler con la sua EDEN Productions, che ha un accordo di produzione esclusivo con Apple. Chelsea Devantez è la sceneggiatrice capo e Lorrie Baranek è alla supervisione della produzione.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli