James Hetfield ci ricasca, in rehab per curare la dipendenza dall’alcool

“Siamo desolati di comunicare ai nostri amici e fans che dobbiamo posticipare le date del tour in Australia e Nuova Zelanda. Come probabilmente saprete già, nostro fratello James lotta e ha lottato con la sua dipendenza da e per molti anni. Ora sfortunatamente è dovuto rientrare in un programma di trattamento per lavorare di nuovo alla sua guarigione”.

I problemi di Hetfield sono noti e riconducibili all’alcool, dipendenza che, tra alti e bassi, sembra proprio non volerlo abbandonare.

Le date rimandate sono quelle tra il 17 ottobre e il 2 novembre in Australia e Nuova Zelanda, mentre per ora restano confermate quelle previste dal 28 marzo in America.

MyZona

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli