James Hetfield ci ricasca, in rehab per curare la dipendenza dall’alcool

“Siamo desolati di comunicare ai nostri amici e fans che dobbiamo posticipare le date del tour in Australia e Nuova Zelanda. Come probabilmente saprete già, nostro fratello James lotta e ha lottato con la sua dipendenza da e per molti anni. Ora sfortunatamente è dovuto rientrare in un programma di trattamento per lavorare di nuovo alla sua guarigione”.

I problemi di Hetfield sono noti e riconducibili all’alcool, dipendenza che, tra alti e bassi, sembra proprio non volerlo abbandonare.

Le date rimandate sono quelle tra il 17 ottobre e il 2 novembre in Australia e Nuova Zelanda, mentre per ora restano confermate quelle previste dal 28 marzo in America.

Articolo precedenteIn arrivo il terzo capitolo di Spiderman. Jon Watts in cabina di regia?
Articolo successivoLa Guerra dei Mondi diventa una serie tv. Svelato il primo trailer (video)
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.