Arrivano le Funko Pop degli Iron Maiden. Eddie sarà il volto della band

Anche Eddie diventerà un’action figure della Funko Pop. La celebre mascotte degli Iron Maiden, presente fin dall’inizio della storia della band inglese, presterà “il volto” alla collezione di pupazzi che, dunque, si arricchirà di un nome illustre del panorama della musica mondiale.

La linea di Funko Pop dedicata a Eddie prevede quattro action figure, tutte dedicate ai primi quattro studio album degli Iron Maiden. L’omonimo “Iron Maiden” (1980), appunto, poi “Killers” (1981), “The Number Of The Beast” (1982) e “Piece Of Mind” (1983). Secondo rumors accreditati, l’uscita sul mercato è prevista per l’estate del 2020 anche se, attraverso il sito Entertainment Earth, sono già preordinabili a 10.99 dollari.

MyZona

In attesa di vederli dal vivo in Italia, a Bologna il prossimo 20 luglio, e di avere maggiori informazioni circa il nuovo, attesissimo, album, le Funko Pop di Eddie sono un ottimo modo per stuzzicare, ancora una volta di più, l’attenzione dei fan verso la più grande heavy metal band della storia.

Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli