I Bad Religion festeggiano 40 anni di carriera: il tour toccherà anche l’Italia

Quaranta anni di carriera e non sentirli. Era il 1979 quando in quel di Los Angeles Greg Graffin e Brett Gurewitz fondarono quella che sarebbe diventata una delle band simbolo della musica punk. Dopo quattro decadi hanno ancora l’entusiasmo dei teenager alle prime armi e sono pronti a imbarcarsi nell’ennesimo tour di una carriera strabiliante.

La storica band punk-rock ha pubblicato lo scorso maggio il suo 17° lavoro, dal titolo Age Of Unreason. La band ha sempre sostenuto i valori dell’Illuminismo – dichiara Brett Gurewitz nella press release del disco – oggi questi valori, come la verità, la libertà, l’eguaglianza, la tolleranza e la scienza sono in reale pericolo. Questo disco è la nostra risposta a tutto questo».

MyZona

Nell’anno in cui festeggiano i quarant’anni di carriera, i Bad Religion sono attesi in Italia in estate per due date: l’11 agosto a Brescia per la Festa di Radio Onda D’Urto e il 12 agosto a Majano (Udine).

Le date:
– 11 agosto Festa di Radio onda D’Urto – Brescia
– 12 agosto Festival di Majano – Majano (UD)

Biglietti disponibili per Majano (UD) dalle ore 10:00 di venerdì 20 dicembre su ticketone.it. Per Brescia direttamente in cassa il giorno dell’evento.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli