I Bad Religion festeggiano 40 anni di carriera: il tour toccherà anche l’Italia

Quaranta anni di carriera e non sentirli. Era il 1979 quando in quel di Los Angeles Greg Graffin e Brett Gurewitz fondarono quella che sarebbe diventata una delle band simbolo della musica punk. Dopo quattro decadi hanno ancora l’entusiasmo dei teenager alle prime armi e sono pronti a imbarcarsi nell’ennesimo tour di una carriera strabiliante.

La storica band punk-rock ha pubblicato lo scorso maggio il suo 17° lavoro, dal titolo Age Of Unreason. La band ha sempre sostenuto i valori dell’Illuminismo – dichiara Brett Gurewitz nella press release del disco – oggi questi valori, come la verità, la libertà, l’eguaglianza, la tolleranza e la scienza sono in reale pericolo. Questo disco è la nostra risposta a tutto questo».

Nell’anno in cui festeggiano i quarant’anni di carriera, i Bad Religion sono attesi in Italia in estate per due date: l’11 agosto a Brescia per la Festa di Radio Onda D’Urto e il 12 agosto a Majano (Udine).

Le date:
– 11 agosto Festa di Radio onda D’Urto – Brescia
– 12 agosto Festival di Majano – Majano (UD)

Biglietti disponibili per Majano (UD) dalle ore 10:00 di venerdì 20 dicembre su ticketone.it. Per Brescia direttamente in cassa il giorno dell’evento.

Articolo precedenteBen Harper torna in Italia, previsti tre show in estate
Articolo successivoI diritti d’autore di Chester Bennington andranno all’ex moglie