Hype esagerato per il nuovo film di Mortal Kombat: guarda il trailer ufficiale

Notiziona di oggi per i gamer incalliti di vecchia data. La Warner Bros ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo film Mortal Kombat, in uscita quest’anno (salvo ulteriori posticipazioni causa pandemia). Per visionare il video (qui in basso la versione in italiano) è necessaria l’identificazione, poiché vietato ai minori.

La pellicola si ispira alla fortunatissima serie di videogiochi picchiaduro, nata nel lontano 1992 dalla geniale mente di Ed Boon e John Tobias e che negli anni è sbarcata su tutte le console. Ad oggi sono ben 10 i capitoli di Mortal Kombat (senza contare tutti gli spin-off e crossover), l’ultimo dei quali rilasciato nel 2019.

MyZona

Il nuovo film vedrà il debutto del regista Simon McQuoid ed uscirà negli Stati Uniti e su HBO Max dal 16 aprile. Il trailer sembra promettere molto bene, dato che ci mostra una dose più che generosa di sangue e violenza, in puro stile MK. E guai se così non fosse! Le poche informazioni che per ora trapelano sono queste:

Da New Line Cinema arriva l’esplosiva avventura cinematografica di “Mortal Kombat”, ispirato alla saga di videogame campione di vendite, che di recente ha visto il miglior lancio di un videogioco nella sua storia, con Mortal Kombat 11. Il film è diretto dal premiato regista australiano Simon McQuoid, al suo debutto nel cinema, e prodotto da James Wan (i film di “The Conjuring”, “Aquaman”), Todd Garner (“Into the Storm”, “Tag”), McQuoid e E. Bennett Walsh (“Men in Black: International”, “The Amazing Spider-Man 2”)

Nel cast saranno presenti anche esperti di arti marziali e talenti da tutto il mondo. Tra questi citiamo: Lewis Tan (Deadpool 2, Wu Assassins) come Cole Young; Jessica McNamee (The Meg) è Sonya Blade; Josh Lawson (Bombshell) è Kano; Tadanobu Asano (Midway) è Lord Raiden; Mehcad Brooks nel ruolo di Jackson “Jax” Bridges; Ludi Lin (Aquaman) è Liu Kang; Chin Han (Skyscraper) è Shang Tsung; Joe Taslim (Star Trek Beyond) è Bi-Han e Sub-Zero; e Hiroyuki Sanada (Skyscraper) come Hanzo Hasashi e Scorpion. Infine, Max Huang come Kung Lao; Sisi Stringer come Mileena; Matilda Kimber è la giovane Emily; e Laura Brent è Allison.

Piccola curiosità: questa non è la prima pellicola ispirata a Mortal Kombat. Già nel 1995 uscì un film di Paul W.S. Anderson. E poi ancora nel 1997 uscì il seguito Mortal Kombat: Distruzione Totale, fino alla webserie del 2011 Mortal Kombat: Legacy. Insomma, l’hype è alle stelle e noi non vediamo l’ora che questo nuovo film esca!

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli