Svelata la line up definitiva dell’Hear The Change Festival

Antigony Agency è lieta di presentare la nuova edizione dell'”HEAR THE CHANGE FESTIVAL”, serata all’insegna del post-rock in tutte le sue varie forme. L’evento si svolgerà Venerdì 18 Ottobre presso l’HT Factory di Seregno (MB) e le band che prenderanno parte alla serata sono:


– TIDES FROM NEBULA: il noto trio polacco ha appena pubblicato il nuovissimo album “From Voodoo To Zen” e nel suo tour europeo passerà anche qui in Italia.
– TIDES OF MAN: i 4 americani con il loro indie-rock strumentale sono riusciti negli anni a guadagnarsi un posto fra le band di culto del genere.
– PLATONICK DIVE: una delle eccellenze in Italia con il loro post-rock elettronico e “terapeutico”.
– SPURV: direttamente da Oslo con le loro sonorità Post-Rock/Metal e il particolare uso del trombone.
– JOHN MALKOVITCH!: freschi di annuncio del nuovo album “Hyenaeh” che uscirà il 25 ottobre per Antigony Records.

MyZona

Qui il link dell’evento: 
https://www.facebook.com/events/1342510425902751/

Da leggere anche

Marielisa Serone
Filosofa, cineasta e femminista di montagna, incessantemente lotta e filosofeggia per riportare alla luce il valore fondante delle vulnerabilità. Vive nell’Abruzzo montano con 11 gatti, studia e lavora per la progettazione e le relazioni pubbliche della Peperonitto, agenzia di produzione esecutiva per l’audiovisivo e la comunicazione, che ha contribuito a fondare. E' filosofa e counselor filosofica. Nel 2018 viene coinvolta da Fabrice Olivier Dubosc nel gruppo di lavoro di Clinica della Crisi, dal quale, dopo un anno, viene fuori il progetto culturale prima e editoriale poi del “Lessico della Crisi e del Possibile”, edito da SEB27 – di cui è coautrice.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli