• Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
  • Musica
  • Cinema
  • Entertainment
  • Teatro
  • Speciali
  • Interviste
  • Libri
  • Attualità
  • News
  • A spasso nel tempo
Home » Cinema Featured

Guarda il trailer di “The Dark NightMare”, l’horror movie ispirato a “Mara”, il demone nordico degli incubi 

Redazione Posted On 4 Giugno 2025
0


0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Svelati trailer e poster del film “The Dark NightMare” di Kjersti Helen Rasmussen, in arrivo al cinema dall’11 giugno grazie a BIM Distribuzione.  La regista Kjersti Helen Rasmussen scrive e dirige un horror dalle atmosfere suggestive con l’attrice Eili Harboe, già protagonista dell’acclamato horror “Thelma”, qui affiancata da Herman Tømmeraas. 

Il film si ispira alla figura del Mara, il demone nordico degli incubi da cui derivano le parole “nightmare” in inglese e “cauchemar” in francese, una creatura leggendaria che tormenta i dormienti premendo loro sul petto, provocando un senso di soffocamento e terrore.

Al centro della vicenda Mona e Robby, una giovane coppia dalla vita perfetta: hanno appena comprato una nuova casa, Robby ha un lavoro appagante e non vede l’ora di mettere su famiglia. Mona invece è sempre più irrequieta: l’appartamento deve essere ristrutturato, mentre le urla inquietanti dei vicini disturbano la sua tranquillità. Inoltre, qualcosa di spaventoso la tormenta: è il Mara, un antico demone. La coppia scoprirà presto la sottile linea che separa i sogni dagli incubi.

Leggi anche: Il film post-apocalittico di Ridley Scott passa per l’Italia: le foto dal set abruzzese

SINOSSI

Mona e Robby sono una giovane coppia dalla vita perfetta. Hanno appena comprato una nuova casa, Robby ha un lavoro che lo soddisfa e non vede l’ora di mettere su famiglia. Mona invece è sempre più irrequieta. La casa ha bisogno di un restauro e le urla inquietanti dei vicini disturbano la sua tranquillità.  Qualcosa di spaventoso la tormenta: Il Mara un antico demone. La coppia scoprirà la sottile linea che separa i sogni dagli incubi.

Leggi anche: “Eternal – Odissea negli Abissi”: guarda il trailer del nuovo film di fantascienza di Ulaa Salim

Correlati

0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




“Tesori dei Faraoni”: l’Antico Egitto rinasce alle Scuderie del Quirinale
Read Next

“Tesori dei Faraoni”: l’Antico Egitto rinasce alle Scuderie del Quirinale

  • Popular Posts

    • 1
      "Presence": il nuovo film di Soderbergh è una ghost story
    • 2
      Ultimo e la dedica a Ed Sheeran dopo il duetto a Roma: “Lo racconterò per tutta la vita. Grazie per le cose che mi hai detto”
    • 3
      Bologna torna il ‘Sequoie music park’ con un’edizione da record. Dai Fontaines Dc a Lucio Corsi

  • Seguici sui Social


  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • La redazione
  • Privacy Policy
© Copyright 2024 - Associazione Culturale EREBOR - Tutti i diritti riservati
Press enter/return to begin your search