Ed Sheraan si ferma: stop ai concerti e addio ai social media

Decisione drastica, quella di Ed Sheraan. Il cantautore, tramite il proprio profilo facebook, ha dichiarato di voler prendere, con effetto immediato, una pausa dall’attività live e, soprattutto, dai social media. Gli ultimi tre anni per Sheeran sono stati intensi e carichi di attività, dalla promozione di “÷“, ultimo studio album, al conseguente tour dalla durata di quasi due anni e mezzo.

Sheraan non hai mai tenuto nascosta la pressione che deriva dal dover girare i quattro angoli del globo. In più di un’occasione, infatti, aveva espresso la volontà di staccare la spina per dedicarsi maggiormente alla sua vita privata. In estate, inoltre, è uscito anche “No. 6 Collaborations Project“, album di duetti con alcuni tra gli artisti più in voga del momento.

MyZona

Ecco parte del messaggio apparso online:

Mi prendo una pausa. Ora è tutto finito ed è tempo di andare in giro a scoprire il mondo. Non mi sono fermato un attimo dal 2017: quello che farò è prendermi una boccata d’aria per viaggiare, scrivere e leggere. L’era di ‘Divide‘ e il tour hanno cambiato la mia vita sotto molti punti di vista. Starò lontano anche dai social media, fino a quando non sarà ora di tornare“.



Da leggere anche

Federico Falcone
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli