Coronavirus, il grande cuore degli U2: donati 10 milioni di euro alla sanità irlandese

Come riportato dalla televisione irlandese RTE, gli U2 hanno donato dieci milioni di euro per contrastare la diffusione del Coronavirus nel loro Paese. Con i soldi verrà sostenuta la ricerca e saranno acquistati presidi sanitari da donare alle strutture pubbliche. Alcune delle attrezzature mediche sono già arrivate a Dublino e ora saranno smistate dove più urgente.

Ancora una volta Bono Vox e compagni si schierano al fianco di chi necessita di aiuto, in questo caso medici e operatori sanitari, in prima linea per contrastare il nemico invisibile che sta mettendo il mondo in ginocchio.

Articolo precedenteIl miracolo rock di Jon Bon Jovi: Moscow Music Peace Festival, l’atto di pace tra Stati Uniti e Unione Sovietica
Articolo successivoL’annuncio dei Radiohead: ogni settimana un concerto online fino alla fine della quarantena
Fondatore e direttore responsabile del magazine The Walk Of Fame. Nato e cresciuto in Abruzzo, è diventato giornalista pubblicista dopo aver completato gli studi in Giurisprudenza. Appassionato di musica, cinema e teatro, avrebbe sempre voluto essere il Will Smith di Indipendence Day o, tutt'al più, Aragorn de "Il Signore degli Anelli". Vola basso.