“Come ci siamo arrivati”: la fine di un amore raccontato dai Lost

Lost tornano con il nuovo singolo “Come Ci Siamo Arrivati”, a soli tre mesi dall’uscita di Banksy, brano pubblicato lo scorso 15 gennaio che, con il video ufficiale, ha visto il gruppo conquistare il titolo di prima band italiana scelta da Reface, l’app che sta spopolando in tutto il mondo.

Canzone dalle sonorità malinconiche, “Come Ci Siamo Arrivati” è una ballad nostalgica che racconta la fine di una storia d’amore.

MyZona

Leggi anche: Quando gli Zebrahead elogiavano la playmate dell’anno

“‘Come Ci Siamo Arrivati’ è una di quelle canzoni che scrivi quando, a distanza di tempo, ripensi alla fine della tua ultima storia d’amore – raccontano i LOST composti da Walter Fontana, Roberto Visentin e Luca Donazzan –. Parla del momento in cui ti rendi conto che la vita nonostante tutto va avanti: il dolore passa e ciò che resta sono solo brevi istanti impressi nella mente che ogni tanto riemergono, ma che guardi con occhi diversi. Certo, a volte, ti chiedi come ci si arriva davvero a fingere, dimenticare o semplicemente voltare pagina. Ma la verità è che la vita è così e ognuno di noi può trovare una risposta, solo andando avanti”

Leggi anche: “Franceschini rasenta il ridicolo, deve ascoltare il settore”: l’affondo di Silvestri e Gazzè

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli