Coldplay, concerto a Seattle anche livestream su Amazon

Amazon Music e i Coldplay hanno annunciato ai fan di tutto il mondo un’esibizione in esclusiva del nuovissimo album della band, “Music Of The Spheres“, in livestream dalla Climate Pledge Arena di Seattle e diretta da Paul Dugdale. Amazon Music permetterà ai fan di godersi lo spettacolo dal vivo, a casa o sui propri dispositivi mobili, a partire dalle 19 PDT (4 ora italiana) di venerdì 22 ottobre e replicando l’esibizione alle 19 di sabato 23 ottobre.

La performance sarà il primo spettacolo della band in un’arena dopo quasi cinque anni e la prima occasione per i fan di ascoltare la loro nuova musica di persona appena una settimana dopo l’uscita dell’album. Gli spettatori di tutto il mondo avranno la possibilità di sintonizzarsi con Amazon Music per vivere il concerto in tempo reale sull’app Amazon Music, sul canale Twitch di Amazon Music e su Prime Video, per tutti i clienti con o senza abbonamento Prime. Lo spettacolo celebrerà anche l’inaugurazione della Climate Pledge Arena nel cuore di Seattle.

MyZona

I Coldplay hanno dichiarato: “È fantastico che i fan di tutto il mondo possano sintonizzarsi su Amazon Music e guardare il nostro primo spettacolo dopo l’uscita di Music Of The Spheres. Sarà una notte speciale”.

Leggi anche ““Niente”: ecco il primo singolo del nuovo album di Ultimo”

Per tutti coloro che non riusciranno a collegarsi in live stream, Amazon Music e Prime Video rilasceranno un lungometraggio del concerto disponibile su Prime Video a inizio Novembre, insieme a un esclusivo Extended Play Amazon Original contenente quattro tracce della performance live della band, disponibile per lo streaming solo su Amazon Music.

I Coldplay hanno presentato così il loro nono album in studio, “Music Of The Spheres”. L’album sarà disponibile su Amazon Music e sui device con Alexa integrata semplicemente chiedendo “Alexa, riproduci Music Of The Spheres dei Coldplay.”

Music Of The Spheres è un viaggio di dodici tracce attraverso un lontano sistema solare chiamato The Spheres che prenderà vita alla Climate Pledge Arena per un pubblico di oltre 17.000 fan.

Il primo singolo dell’album, “Higher Power”, ha ricevuto la sua prima esecuzione sulla Stazione Spaziale Internazionale dall’astronauta francese Thomas Pesquet nel maggio 2021 ed è diventato rapidamente un altro successo mondiale. Il secondo singolo estratto dall’album è stato “My Universe“, una collaborazione con i BTS, che ha debuttato al numero uno della classifica di Billboard degli Stati Uniti ed è stato trasmesso in streaming più di 100 milioni di volte nella prima settimana di uscita.

Da leggere anche

Speciale multimedia

spot_img

Ultimi inseriti

esplora

Altri articoli