All’Aquila le “Dog Stars” di Ridley Scott

I membri del cast principale di ‘The Dog Stars’, il nuovo film del regista Ridley Scott, hanno scelto di soggiornare nel centro dell’Aquila durante le riprese a Campo Imperatore e all’Aeroporto dei Parchi.
A ospitare attori e membri della produzione è stato il Ginevra Boutique Rooms Albergo Diffuso, struttura di lusso nel centro storico del capoluogo abruzzese che sarà Capitale Italiana della Cultura 2026. Nella struttura hanno soggiornato, tra gli altri, Margaret Qualley con il marito Jack Antonoff, l’attore Guy Pearce e la costumista premio Oscar Janty Yates (lo vinse con ‘Il Gladiatore’).
Leggi anche: The Dog Stars, foto dal set
Presenti anche vari membri della troupe internazionale – registi, aiuto registi, produttori, costumisti. Il personale ha inoltre accompagnato alcuni protagonisti del cast in una visita guidata tra le bellezze del centro storico, specie al Castello cinquecentesco che ospita il Mammut.
“Attendevamo anche il maestro Ridley Scott, che aveva riservato tre delle nostre suite più esclusive, ma per motivi logistici legati alla produzione del film non ha potuto essere presente”, spiegano i titolari, Nicola Santoro ed Elisa Trippitelli. Negli stessi spazi sono stati organizzati anche ‘fitting’ privati, ossia prove riservate di abiti di scena e alta moda, da parte di case come Chanel e Bottega Veneta.



