Al via oggi il Monsters Fest Bomarzo: due giorni di musica, arte e panel

Parte oggi la prima edizione del Monsters Fest Bomarzo (VT), località famosa in tutto il mondo per il celebre Parco dei Mostri. Questa volta, però, a far parlare della località della Tuscia è un evento di due giorni che si svolgerà oggi, domenica 29 giugno, e mercoledì 2 luglio: una manifestazione culturale di “arte grottesca, fantasy & esoterica”.
Si parte nella giornata odierna, al parcheggio Gelsetti, con inizio concerti fissato alle ore 20. Si esibiranno Lili Refrain, Bedsore (+ Welt live painting) Aganoor & Pite. L’ingresso è gratuito. Sempre oggi, dalle 14:00 alle 18:00 al Palazzo Orsini, ci sarà una mostra e di Project Tuscia e Welt sul territorio. Inoltre sono previste sessioni di giochi di ruolo a cura di Alberto Brandi e un esclusivo meeting degli autori Sigfrido E.F. Hobel (“Le sfingi di Bomarzo”) e Salvatore Fosci (“Vulcano Nascosto”) a cura dell’ Ass.Arte e benessere (dalle 16:30). Il 2 Luglio, sempre al Palazzo Orsini, si terranno gli esclusivi concerti folk acustici di Steve Von Till (USA) e Greet (Uk)
Leggi anche: Swing sotto le Stelle: svelati artisti e attività della quinta edizione
Bomarzo dista solo un ora in macchina da Roma. Ha molte strutture dove dormire e dei siti incedibili da scoprire come la misteriosa Piramide Etrusca, il magico Parco dei Mostri, La rupestre Monte Casoli e la necropoli di Santa Cecilia, oltre all’affascinante borgo medievale di Bomarzo.
Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/share/16TWGoQtmt/?mibextid=wwXIfr
